Un bel giorno, ti ritroverai per casa il molesto omino “Spot Spot” che ti ripeterà nell’orecchio l'altisonante magnificenza invasiva dei mille sponsor fatali dell’universo mondo pubblicizzato. Spot da mattina a sera, réclames nel cuore della notte, messaggi promozionali sparati al megafono mentre siedi sul water. La mail intasata di programmi di allungamento del pene, di accorciamento del bene, di rinfoltimento del seme, di indurimento che viene. E bitcoin, e affari imperdibili, e comodi guadagni da casa, basta solo grattarsi il coglione destro, e ingiunzioni di fornire i tuoi dati bancari e o postali, pena il decadimento del tuo conto corrente, che per altro nemmeno hai mai aperto. Poi chiamate a tutte le ore, da gente che non dovrebbe avere il tuo numero: e fai l'abbonamento alla luce, e fai il gas (prot?), e la linea superveloce, e facci vedere la bolletta (…mi levo le mutande?).
Fino a che…non oserai interrogare l’oracolo supremo della sconfinata sponsorizzazione interplanetaria, Mastro Pubblicizzoni l’Onnipotente, e molto modestamente obietterai: Ma che colpa ho io per meritare tutto ciò?
E da qui, il fatale responso:
Qualcuno doveva aver indotto Josef K. De Noantri ad accettare i cookies del sito “maronna-a-scaruggnata-by-yourself.com”, perché, senza che avesse fatto nulla di male, una mattina il suo destino venne arrestato per sempre dalla pubblicità…
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