venerdì 20 febbraio 2009

My heart beat sixty times a minute

6 commenti:

farlocca farlocchissima ha detto...

mi rallegro sei di buon umore oggi :-)

Gillipixel ha detto...

mah, in effetti nemmeno tanto buon umore, a dire il vero, Farly: più che altro mi sento normale :-)
...dopo aver messo questo video tra l'altro, pensavo: ecco, questo è l'unico modo in cui vorrei fosse usata la parola "ronda" :-)

farlocca farlocchissima ha detto...

leggiti, se non lo hai già fatto, come vuole fare le ronde MMax su Bloggoanchio :-) io ci vado se le organizza ... tratogly dice blogspot nel senso di trattato-glottologico? chissà

Gillipixel ha detto...

ehehehe...grazie Farly della segnalazione...avevo messo un commentino là, ma devo aver fatto casino e non è passato, mi pare...
quello che proponevo è la RASMCSR, Ronda Anti Squali Manager Che Si Rinfacciano...pare infatti che Calisto Tanzi, noto benefattore dell'umanità e già fondatore dell'Opera Pia Parmalat, si rimetta in affari con una nuova ditta che produrrà dolciumi...ecco, compito della nostra ronda sarà immobilizzare il manager che rischia di ricadere nel vizietto, impedendogli di fare azioni economiche più impegnative dell'acquisto di Vicolo Corto a Monopoli :-)

P.S.: anche su suggerimento di Rose, ti lancio ufficialmente la sfida a scrivere tu un pezzo su paroleincerca basato sui diminutivi :-)

farlocca farlocchissima ha detto...

oddio mi volete morta! come faccio a scrivere un intero pezzo con i diminutivi... va be' proverò a raccogliere la sfida appena riesco a liberarmi del "dovere";-)

Gillipixel ha detto...

beh, Farly, è una sfida per modo di dire :-) più che altro, scrivi una cosa del genere se ti diverte farlo :-) può essere anche uno scritto di dissenso pieno verso i diminutivi :-)