giovedì 27 agosto 2009

Taratatatatatata



Dice: «...Seeehhh, va beh...son cose che succedono solo nei film...».
Dico: «...Eeehhh va beh...pensa se non succedessero nemmeno lì!...».


8 commenti:

ANTONELLA ha detto...

trabocca di gioia e non c'entra il fumo. magari uil mare il lontanaza e loro che si amano.. insomma il meglio della vita no?

Gillipixel ha detto...

@->Antonella: mi spiace aver rovinato il finale di un film carino :-) ma tanto era su youtube :-) il film è "Dillo con parole mie"...oh, mica una pietra miliare del cinema, va beh, ma chi se ne frega? è un film che si vede volentieri :-)
sì, il fumo c'entra poco, è tutto l'insieme che trasmette gioia :-)

Paolo ha detto...

Succede...succede...altrochè se non succede!
se no il Mondo, non andrebbe avanti, giusto Gil? ;-)

Gillipixel ha detto...

@->Paolo: nella realtà può succedere, ma credo sia sempre questione di stile differente...solo nei film è tutto perfetto così :-)

scodinzola ha detto...

Forse da bambina ho letto troppe favole, ma io voglio continuare a credere che possa succedere. E anche se nella realtà potrebbe essere meno perfetto, se ti capita è perfetto lo stesso, anche se mentre canti, l'autobus si ferma all'improvviso e cadi rovinosamente.

Gillipixel ha detto...

@->Scodinzola: ehehehehe :-) anche io, Scodi, vorrò continuare per sempre a credere che cose così, e di belle simili, possano accadere senza ombra di dubbio :-)
Ecco, qui magari nella parte della canzone mi sarei lamentato un po' del caldo sulla corriera, ma sulla scena finale poi avrei fatto sicuramente meno storie :-)
Sognare coi piedi per terra...non c'è nulla di male :-)

Lara ha detto...

Sognare coi piedi per terra...
ma si può? E' da ieri che ci penso :D
O si sogna volando o si sta con i piedo per terra, o forse sono io mancante di fantasia :)
Comunque bello, con una frase hai fatto riflettere.
A presto,
Lara

Gillipixel ha detto...

@->Lara: ehehehehe :-) sì, in effetti sembra contraddittorio...ma non lo è se si intende il sognare come una capacità di riuscire a trovare spunti di bellezza e di stupore anche nelle piccole cose quotidiane...
e non è facile, non dico di no...la noia, la ripetitività, la routine sono sempre in agguato...però ci si può provare :-)
Grazie della visita :-)