sabato 14 agosto 2010

Otto Ferragosti a settimana


Ricordando ai più audaci, ai più sprezzanti del pericolo caduta massi sui maroni, che, per chi ancora non avesse avuto il “piacere”, appena sotto ci sarebbe da leggere un mio sfavillante scritto ancora caldo caldo, non potevo nel frattempo esimermi dal fare gli auguri di un Ferragosto sereno a tutti voi cari amici viandanti per pensieri.

Come forse già saprete, Ferragosto e Capodanno, per dirla alla maniera di un mio vecchio amico bolognese, mi stanno simpatici come un gatto attaccato alla borsa.
E non credo si riferisse a Wall Street e dintorni.
Però ormai mi sono affezionato a questo periodico sottolineare i finali e le mezzerie dell'anno insieme a voi, e la cosa mi fa bene all'animo.

Ma soprattutto è sempre più un piacere per me, e un privilegio, scrivere per voi. E ancora una volta vi ringrazio per essere miei fedeli, o anche solo occasionali, lettori e viandanti per pensieri in mia compagnia.

E anche correndo il rischio di essere ripetitivo, vi rinnovo l'invito-auspicio che più mi sta a cuore, valido per i giorni festivi, per i feriali, per i prefestivi, per ogni giorno, otto giorni alla settimana: per Ferragosto, fate all'amore, con una donna, con un uomo, o anche da soli!

E per chi vuole, la lettura continua appena sotto... :-)


4 commenti:

farlocca farlocchissima ha detto...

BUON FERRAGOSTO!! ma come non ti piace sta ricorrenza? ma come non vai al mare o in campagna con 3 generazioni di familiari e 50 borse di cibo contenenti un pranzo da matrimonio? ma insomma gilly, ma lì a gillipixiland siete proprio strani! ;-)

Gillipixel ha detto...

@->Farly: ehehehhe :-) Buon ferragosto a te, Farly :-)
Eh, no, mi sa che per stavolta non ci vado a quel tipo di gite lì che dici te...ma solo per stavolta, eh :-D
E poi, metà chimera lo passa a Roma, metà a Gillipixiland, non ti sembra il connubio ideale? :-)
Bacini strani :-)

Marisa ha detto...

Buon ferragosto anche a te anche se in ritardo di un giorno.
Come tutti gli anni alla scadenza della seconda settimana ho gia voglia di scappare e tornare a casa mia, invece per dovere familiare devo rimanere qui altre tre settimane alla mercè dei capricci della mia genitrice... ohimè!

Gillipixel ha detto...

@->Marisa: ehhehehe, va beh, dai Mari, porta pazienza :-) in compenso ti gusti dei paesaggi che sono fra i più belli al mondo...non mi sembra così male :-)
Grazie della visita, sempre gradita :-)
Bacini feriali :-)