martedì 29 settembre 2009
Welcome sister sadness
Before I let you down again
I just want to see you in your eyes
I would have taken everything out on you
I only thought you could understand
They say everyman goes blind in his heart
And they say everybody steals somebodys heart away
And I got nothing more to say about it
Nothing more than you would me
Send me your flowers, of your december
Send me your dreams, of your candy wine
I got just one thing I cant give you
Just one more thing of mine
They say everyman goes blind in his heart
They say everybody steals somebodys heart away
And I've been wondering why you let me down
And I been taking it all for granted
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ti confesso: quando vengo da te mi aspetto di starci molto perchè devo leggerti e ri - leggerti. Se ho poco tempo da te ci passo dopo. Ora hai postato una canzone che non conoscevo. Ci devo pensare di più. Bacioni.
@->Antonella: è comunque già bellissimo quello che mi hai detto, Anto...le tue visite sono una lusinga preziosa per me ed i tuoi commenti, sempre ricchi di sfumature e di spunti interessanti...
La canzone voleva essere anche una piccola riflessione sulla tristezza...volevo chiarire che non è lo stato d'animo mio attuale...in questo periodo mi sento abbastanza "normale" :-)
Volevo solo farvi sentire questa canzone, per dire che anche la tristezza può avere un suo fascino...meglio l'allegria, certo :-) ma il sentire umano è complesso e multicolore, non si può negare :-)
snif, snif, sigh madò che lacrime... ma dico in un periodo così ma ci vogliamo proprio dare le coltellate da soli ci vogliamo dare... molto bella, molto romantica, molto triste ti abbraccio
dimenticavo un momento di ego ingigantito: te lo ricordi questo http://eradinotte.blogspot.com/2009/01/estetica-della-malinconia.html a proposito di fascino della tristezza?
@->Farly: mi scuso per l'indebito incupimento provocato :-) guarda, Farly, non so nemmeno io cosa mi ha preso e perchè ho messo su 'sta canzone :-)
mi ero immesso nel flusso della "youtubatura" (va beh, ai più attenti e spietati non sfuggirà che così dicendo mi quasi autodefinisco come "str.nz. telematico" :-) e mi è tornata alla mente questa ballata, e mi pareva carina da far ascoltare...
e certo che me lo ricordavo quel tuo scrittino fantastico: me lo son riletto, l'ho ritrovato ancor più bello e pensandolo con sta musica sotto era l'ideale suo :-)
Grazie Farly :-) mi farò perdonare presto con un brano più godereccio ed allegrotto :-)
ma no ma no nulla da perdonare!! du' lacrimucce ogni tanto fanno bene :-D
@->Farly: ehehhehe :-) maaaaaooooo :-) l'importante è non perdere mai i contatti con le scuole medie, Farly :-D
Posta un commento