domenica 22 novembre 2009

Sciulàpp - sciappi - pissèi...

6 commenti:

scodinzola ha detto...

Carina... oggi la mia curiosità si è ridestata e sono andata a leggere il testo della canzone ma, ahimè, il mio inglese è "appena sufficiente". Sai cosa significa "Chivers"?
Buffettino

Gillipixel ha detto...

@->Scodinzola:...ehm :-) non te lo so dire, Scodi :-) però immagino che sia il nome di una band immaginaria...boh :-)
Chivers, come dire, Casadei o l'Orchestra Bagutti :-D non so...o meglio ancora, come la Sg.t Pepper's Lonely Hearths Club Band :-)
Son contento che la curiosità sia tornata a fare capolino: non lasciarla risfuggire, dedicale tanti dei tuoi preziosi buffettini e vedrai che rifiorirà più bella di prima :-)

maria rosaria ha detto...

e vabbe', gil, non ti preoccupare... ognuno ha le proprie perversioni! pensa che io l'altro giorno mi son guardata il video dei beans che cantavano "come pioveva" per un numero indefinito di volte!
bacio

Gillipixel ha detto...

@->Maria Rosaria: ahahaha :-D davvero, EmRose, a volte non me lo so spiegare il meccanismo per cui questi motivetti ti accalappiano il buon senso :-)
Questo però credo di avere capito perchè: è un condensato di tutti i coretti, i duàp duàp, i ritmi furbetti anni 60-70 :-)
Come potevo resistere? :-) E anche io, per dire, l'ho sentito la prima volta sabato sera, e ad oggi credo di averlo già riascoltato 92 volte :-D

farlocca farlocchissima ha detto...

ecco stamattina ci sono :-) concordo con maria rosaria questa è una perversione... però è carina... c'è ben di peggio in giro... e poi questa evoca feste da terza media nella quali, be' facevo tappezzeria :-D bacio

Gillipixel ha detto...

@->Farly: eheheh :-) Farly, concordo: questa canzone è l'ESSENZA della terza media :-)
Blogspot mi dice zomph...è un suggerimento che giunge un po' tardi, purtroppo...nelle feste di terza media io più che tappezzeria ero moquette :-)
...e pensare che sarebbe bastata una mossa con le ragazze:
zomph :-)