domenica 15 marzo 2015

Ma robe da nutria! - "Stati di grazia"

 
 
 

4 commenti:

Marisa ha detto...

Cosa stai leggendo di bello?

Gillipixel ha detto...

@->Mari: in questi giorni sto provando a leggere un libro preso tanti anni fa...s'intitola "Una banda di idioti", di John Kennedy Toole...è un romanzo stranissimo, con personaggi ancor più strani...non ero mai riuscito ad entrare nell'atmosfera di questa storia, ma ora mi sembra che funzioni e la lettura mi piace per il momento...poi sto leggendo anche "Una certa idea del mondo" di Alessandro Baricco, bellissima raccolta di brevi recensioni di libri letti negli ultimi tempi dallo scrittore...è un libro che fa innamorare dei libri :-) come se io non lo fossi già abbastanza :-)

In questo momento, leggo questi due, Mari...ma spulcio anche fra tanti altri...sul comodino è necessario che ce ne siano almeno sei o sette impilati :-) altrimenti non si può nemmeno definire un comodino :-)

Tu cosa stai leggendo?


Bacini libreschi :-)

Marisa ha detto...

Conosco quel libro, l'ho letto qualche anno fa ed effettivamente l'ho trovato strano anch'io ma molto piacevole nella lettura. Unico libro scritto dall'autore pubblicato postumo da sua madre.
Invece io sto leggendo pochissimo, colpa di internet?...
Accidentaccio!!!

Gillipixel ha detto...

@->Mari: proprio quello, Mari :-) il "problema" di questo romanzo, se di problema si tratta, è che la storia si scalda lentamente...ci vuole pazienza, perché alle prime pagine ti scoraggia un po'...ora ho resistito, sono quasi a pagina cento, e mi sto rendendo conto che sta decollando, sì, è proprio divertente :-) la stranezza è il suo pregio :-)

Bacini strani :-)