martedì 30 marzo 2010

Bi-echi

6 commenti:

scodinzola ha detto...

Non è esattamente il mio genere, ma va bene lo stesso. Almeno da casa riesco a sentirla! Misteri dell'informatica...
Buffettini

farlocca farlocchissima ha detto...

madonna che bello!!! :)

Marisa ha detto...

conosco bene... bravo!

Gillipixel ha detto...

@->Scodinzola: credo che i Pink Floyd necessitino di un approccio paziente che all'inizio può scontrarsi anche con un po' di frittura di maroni :-) Ma se si lascia da parte la fretta, se ci si abbandona senza giudicare al flusso delle note, alla fine ci si accorge che c'è roba forte, lì sotto :-)
Grazie Scodi...le strade dell'informatica sono infinite :-)
Bacini rosafluidi :-)

Gillipixel ha detto...

@->Farly: ehehehheehe, sapevo di poter contare sul tuo animo psichedelico, Farly :-) e confesso pure la mia ignoranza pinkfloydiana :-) questo brano lo conosco da non molto tempo, ed il video non lo avevo mai visto, ma mi ha incantato...soprattutto al pensiero che ora quei baldi giovani multi-criniti che qui sembrano tanti eroi greci, ora sono attempati signori, e purtroppo uno di loro non c'è nemmeno più...mi ha fatto pensare molto questa cosa, soprattutto spinto dalla potenza delle loro note...niente :-)
Bacini mitologici :-)

Gillipixel ha detto...

@->Marisa: beh, grazie Mari, ma più che bravo a me, direi bravi a loro :-) Se mi è consentito l'azzardo nel paragone, i Pink Floyd sono un po' dei continuatori moderni della classicità musicale...è quindi una soddisfazione constatare come non ci sia interruzione fra le epoche musicali, quando come criterio di giudizio si considera la qualità pura e niente altro...bello, mi piace questa idea :-)
Bacini inter-epocali :-)